Antonini: “Se consiglio il Genoa a Sandro? Ma tutta la vita”

L'ex giocatore rossoblù, che ha svolto la mediazione per l'arrivo del centrocampista al Benevento, lo ha descritto: "Non è di qualità eccezionale, però è un giocatore molto fisico, che recupera molti palloni"

1402
Sandro
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Se consiglio a Sandro il Genoa? Ma tutta la vita: è una piazza straordinaria”. Luca Antonini, ex giocatore rossoblù ora agente di calciatori, ha lanciato questo consiglio dai microfoni di Primocanale, nel programma “Gradinata Nord”, al centrocampista brasiliano. Antonini ha svolto la mediazione per il suo arrivo in prestito dall’Antalyspor al Benevento: “Non è di qualità eccezionale, però è un giocatore molto fisico, che recupera molti palloni”. Un profilo di un atleta molto pratico. L’agente sottolinea che al Grifone occorrerebbe “un attaccante da 15 gol che è mancato nella scorsa stagione. L’anno si è visto un Genoa molto concreto ma con poca qualità e quest’anno ci vorrebbe”.

Preziosi è tornato a essere un presidente con più interesse verso il Genoa: “Secondo me ha voglia di creare qualcosa di importante e di unico”. Secondo Antonini “la difesa del Genoa se Izzo, Biraschi e Criscito, assieme a Spolli e Zukanovic, è il reparto migliore in questo momento. Ovviamente se Izzo vorrà restare”.

Luca Antonini, dopo il gol alla Samp (Foto Valerio Pennicino/Getty Images)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.