Antonini a Telenord: «Ballardini ha fatto l’ennesimo miracolo»

L'ex di Genoa e Milan: «Il Grifone quest'anno ha dimostrato di essere una squadra, da quando è arrivato il tecnico romagnolo. E' tanti anni che non aveva questa mentalità»

1655
Ballardini
Ballardini incita i suoi giocatori (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Ballardini? Ha fatto l’ennesimo miracolo». Intervenuto a “We are Genoa” su Telenord, Luca Antonini ha esposto la sua opinione sul tecnico del Genoa e sui suoi meriti. «Più di una volta ha preso il Genoa in una situazione di pericolo e ha portato la nave in porto. Quest’anno sta dimostrando di essere un allenatore capace, che sa cosa vuole e come ottenere i risultati. I giocatori stravedono per lui. Quindi che altro chiedere a un allenatore?» prosegue.

Domenica il calendario metterà di fronte Milan e Genoa a San Siro, le due squadre in cui ha militato Antonini: «Il Milan deve ottenere la vittoria per non dare la possibilità a Juventus e Atalanta di arrivare in Champions. Per il Genoa c’è la salvezza. Per essere felici tutti, spero in una vittoria del Milan, perché il Genoa si salva la partita dopo, ma perlomeno riesce ad arrivare in Champions dopo tanti anni».

Antonini è convinto che il Grifone si salverà: «Sì, è una squadra che per certi versi gioca anche bene e ottiene risultati. I punti in Serie A sono difficili da ottenere e il Genoa quest’anno ha dimostrato di essere una squadra, da quando è arrivato Ballardini. E’ tanti anni che il Genoa non aveva questa mentalità».

Luca Antonini (Dal suo Tweet ufficiale)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.