Andreazzoli: «Ho avuto buone risposte da tutti i giocatori»

Il tecnico del Genoa ai microfoni di Sky Sport: «I calciatori sono quelli che volevano anzi è arrivato qualcosa in più rispetto a quello che ci aspettavamo, è stato bravo il presidente»

2337
Andreazzoli
Mister Andreazzoli (foto di Genoa CFC Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Auspicavamo di riportare l’entusiasmo in rossoblù, il lavoro è andato come avevamo preventivato e siamo stati ospitati con grande affetto e simpatia. Siamo vicini di essere tornati più vicini ai nostri tifosi». Aurelio Andreazzoli ha parlato a 360° sul Genoa ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico si è soffermato anche sulla campagna acquisti: «Schone e Saponara? Ho avuto buone risposte da tutti, i calciatori sono quelli che volevano anzi è arrivato qualcosa in più rispetto a quello che ci aspettavamo, è stato bravo il presidente».

Riguardo alla mancanza di un attaccante, Andreazzoli ha risposto: «Ne abbiamo sei e sono tanti, non credo ci manchi qualcosa. Come è già capitato di dire, facciamo le nostre valutazioni sui nostri attaccanti, che sono molti. Avremo necessità di fare ulteriori verifiche e poi decidere, senza premura».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.