Andreazzoli, live tweet: la conferenza stampa di Genoa-Bologna

Il tecnico del Grifone live da Villa Rostan

Andreazzoli

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Buon pomeriggio a tutti i lettori di Pianetagenoa1893.net: ancora pochi minuti prima del live tweet del Genoa relativo alla conferenza stampa di Aurelio Andreazzoli. Il tecnico del Grifone presenta la gara infrasettimanale con il Bologna. L’integrale della conferenza sarà disponibile a breve.

Sulle prestazioni recenti: «I risultati delle ultime due partite non sono stati buoni, ma le prestazioni ci sono state, e abbiamo visto giocatori che non erano stati chiamati in causa. Ovviamente abbiamo da migliorare, sia in difesa che in attacco, per portare a casa punti».

Sul Bologna: «Mi aspetto un avversario di valore. Sono le opinioni generali ad essere influenzate dai risultati, non i valori delle squadre. In Serie A sarà difficile trovare gare scontate».

Sulla situazione infortunati: «Biraschi e Goldaniga hanno lievi problemi muscolari, in generale preferiamo non rischiare l’incolumità dei nostri giocatori. L’amarezza della sconfitta rimane, ma noi prendiamo energia dalle situazioni negative».

Sul rapporto con Preziosi: «Parlo sempre con il Presidente da quando sono qui. Il confronto è naturale, siamo d’accordo nelle considerazioni. L’immagine della gara di Cagliari l’abbiamo rovinata con il terzo gol: non dobbiamo cancellarla, ma tenerla come monito».

Accetta i statistiche, marketing per visualizzare questo contenuto.

Su Cristian Zapata: «Tutti possiamo migliorare, io per primo e anche la squadra. Abbiamo enorme fiducia in Zapata, sia nelle qualità tecniche che di leadership. È stato bravissimo in alcuni frangenti. Confidiamo molto in lui e siamo contenti di averlo con noi».

Su Mihajlovic: «Ho ascoltato con piacere le parole dell’ambiente di Bologna nei confronti di Mihajlovic: è tutto legato alla positività che Sinisa ha sempre dimostrato, penso che la gratitudine dei suoi uomini sia un bel veicolo da portare in campo».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.