Anche Pianetagenoa si unisce al coro: “LIBERATE SAKINEH”

Pianetagenoa1893.net si unisce al coro della comunità internazionale per la liberazione di Sakineh Mohammadi Ashtiani, la giovane donna iraniana condannata a morte mediante lapidazione nel suo paese per adulterio. Il nostro giornale aderisce all’appello del figlio Sajjad Ghaderzadeh per fermare l’esecuzione di sua madre: ha anche denunciato una seconda condanna a 99 frustate, che sarebbe stata già […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pianetagenoa1893.net si unisce al coro della comunità internazionale per la liberazione di Sakineh Mohammadi Ashtiani, la giovane donna iraniana condannata a morte mediante lapidazione nel suo paese per adulterio. Il nostro giornale aderisce all’appello del figlio Sajjad Ghaderzadeh per fermare l’esecuzione di sua madre: ha anche denunciato una seconda condanna a 99 frustate, che sarebbe stata già eseguita, “per corruzione morale” per aver autorizzato la pubblicazione di una sua foto senza velo. Invitiamo i nostri lettori a lasciare un messaggio per la liberazione di Sakineh sulla nostra pagina Facebook (clicca qui) oppure sulla nostra email redazione@pianetagenoa1893.net e a firmare l’appello di Amnesty International (clicca qui).

Andrea Ibatici – Noi persone comuni nel nostro piccolo siamo sdegnati verso tali orrori, ma i nostri politici che cacchio fanno oltre mettere qualche striscione?

Enrico Delogu – Caro Andrea condivido pienamente la tua opinione 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.