Alessandro Canovi: “Sono ottimista per l’arrivo di Callegari al Genoa”

L'agente del centrocampista spiega che "il discorso con il Grifone è nato nel gennaio 2017 e non si è mai interrotto, anche se fino ad oggi il Psg non ha voluto privarsi di Lorenzo"

Lorenzo Callegari (da psg.fr)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Il ragazzo attualmente è in vacanza ci siamo dati appuntamento al suo rientro per discutere del futuro”. Ai microfoni di Calciomercato.com Alessandro Canovi, agente di Lorenzo Callegari, spiega gli ultimi sviluppi della situazione del centrocampista. Il giocatore dovrebbe firmare col Genoa in questa sessione di mercato: “Il suo contratto con il Psg è in scadenza a fine mese ma ad oggi non ci è arrivata alcuna proposta di rinnovo. Credo che la situazione possa risolversi già nei prossimi giorni e francamente sono ottimista circa il suo sbarco al Genoa. Siamo davvero a buon punto, anche se poi spetterà a Lorenzo dire l’ultima parola”.

Canovi spiega le motivazioni delle lungaggini per la conclusione dell’affare col Grifone: “Il discorso con il Genoa è nato nel gennaio 2017 e non si è mai interrotto, anche se fino ad oggi il Psg non ha voluto privarsi di Lorenzo. Nell’ultima sessione di mercato fu cercato da molte altre società, sia in Italia che all’estero, ma il Genoa ha sempre avuto un contatto costante e lui di questo terrà conto senz’altro nel prendere la decisione che reputa migliore per il proprio avvenire“.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.