Al via la prevendita per Genoa-Imolese

I biglietti sono acquistabili al Ticket Office rossoblù in via al Porto Antico 4 a Genova (aperto anche a Ferragosto), in tutte le ricevitorie Ticketone abilitate e on-line sul sito di Sport.Ticketone

4098
La Gradinata Nord (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sono in vendita da stamane i biglietti per la partita del terzo turno di Coppa Italia Genoa-Imolese, in programma allo Stadio Comunale di Chiavari venerdì prossimo, con inizio alle 20:30. I tagliandi sono acquistabili presso il Ticket Office rossoblù in via al Porto Antico 4 a Genova (aperto anche a Ferragosto in orario continuato 10-19), in tutte le ricevitorie Ticketone abilitate e on-line sul sito di Sport.Ticketone. Prezzi base (solo tariffa intera): Curva Nord, Sud e Distinti: 10 euro; Tribuna: 20 euro.

Il club rossoblù rende noto che «i biglietti sono reperibili inderogabilmente solo sino a venerdì alle ore 18 nei canali vendita indicati. Non saranno acquistabili tagliandi ai botteghini dello stadio il giorno del match. Si invita pertanto cortesemente ad acquistare i titoli di accesso in regime di prevendita».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.