Agostini: «Soddisfatto del risultato ma possiamo ancora migliorare»

Il tecnico della Primavera dopo la vittoria a Como: «Dobbiamo essere bravi a chiudere le partite nei frangenti giusti, altrimenti si rischia di farle riaprire e sarebbe un peccato»

Agostini Genoa
Mister Agostini e Gabriele Calvani sullo sfondo (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Oggi abbiamo fatto una buona gara, sono soddisfatto ma possiamo ancora migliorare e abbiamo il dovere di farlo da qui a fine stagione». Alessandro Agostini, tecnico della Primavera del Genoa, è contento per la larga vittoria (1-4) a Como, ma sprona la squadra a avere una maggiore concentrazione. «Dobbiamo essere bravi a chiudere le partite – prosegue – nei frangenti giusti, altrimenti si rischia di farle riaprire e sarebbe un peccato. Andiamo avanti su questa strada, mettendo dentro al campo sempre più cose e più concetti».

Infine, l’allenatore rossoblù ha parlato anche della semifinale della Coppa Italia Primavera contro la Fiorentina, in programma giovedì prossimo alle ore 17.00 allo Stadio Torrini di Sesto Fiorentino: «È un motivo di orgoglio per tutti i ragazzi. Se la meritano per il percorso che stanno facendo. Sarà una sfida complicata contro una squadra molto forte, ma noi andremo a dare battaglia: poi sarà il campo a dire chi passerà il turno».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.