Agipronews, Serie B: Genoa e Cagliari, quote in prima fila per il ritorno in Serie A

Secondo i betting analyst proprio i sardi e il Grifone saranno favoriti per la vittoria finale: al terzo posto c'è il Parma

Coda Gudmundsson Genoa Benevento
L'esultanza di Massimo Coda e Albert Gudmundsson (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sarà una Serie B dalle grandi firme, sicuramente una delle più qualitative delle ultime stagioni. Tra promozioni di piazze storiche come Palermo e Bari e retrocessioni di formazioni ormai habitué della Serie A come Cagliari e Genoa, si prospetta un campionato davvero interessante. Secondo i betting analyst, riporta Agipronews, proprio Cagliari e Genoa saranno le favorite per la vittoria finale, in quota a 3,50 su Olybet.it, seguite dal Parma del nuovo tecnico Fabio Pecchia, offerto a 6,50, e voglioso di mettersi alle spalle un anno negativo e recitare il ruolo di protagonista.
Alle loro spalle si gioca a 8,50 il Benevento, che dopo aver fallito la promozione punta senza nascondersi alla promozione, sale a 13 il Brescia alla ricerca di un’annata di alto livello dopo alcune stagioni sottotono, leggermente avanti al Venezia, la terza retrocessa della scorsa Serie A, a 14, e al duo Pisa, sconfitto in finale playoff dal Monza, e Palermo, al ritorno in Serie B e ora sotto la guida del City Group, fissato a 16. Molto più attardato invece il Bari 28, mentre vale addirittura 70 volte la posta la vittoria del campionato di un Sudtirol alla prima esperienza in serie cadetta.

Lucia Laudando – Agipronews

Riceviamo e pubblichiamo

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.