Agipronews – Serie B, che lotta per la promozione: Genoa e Frosinone vedono la A, per i bookie Bari e Reggina possono sognare

Il salto diretto in A del Genoa è bancato a 1,70: Frosinone a 1,45, Reggina a 2,05, Bari a 2,85

Gudmundsson Genoa
Il gol di Gudmundsson al Frosinone (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La sconfitta del Frosinone nell’ultima giornata ha accorciato la classifica ai vertici della Serie B. Gli uomini di Fabio Grosso rimangono al comando, ma vedono diminuire a soli tre punti il vantaggio sulla Reggina seconda. I betting analyst continuano a premiare però la capolista per quanto riguarda le possibilità di promozione in Serie A: il salto nel massimo campionato è infatti visto a l’1,45 su Planetwin365. Insegue il Genoa, attualmente terzo in classifica assieme al Bari, per cui il ritorno nell’elite del calcio italiano vale 1,70 la posta mentre la Reggina è proposta a 2,05, con il Bari a 2,85. Più lontane le inseguitrici: il Parma si gioca a 4,75, con il Pisa a 5 e il Pisa a 6, davanti al Brescia per cui la promozione vale 6,50 la posta.

Genoa
Per il primo posto, invece, è avanti il Frosinone, quotato a 2,25 su Stanleybet.it mentre la vittoria del campionato da parte del Genoa si gioca a 3,50, con la Reggina a 5,50. Per il Bari, invece, il primo posto paga 6,50 la posta.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.