***ACQUAFRESCA HA SCELTO L’ATALANTA***

Lo ha annunciato a Tmw il suo procuratore Paolo Fabbri: «Lo abbiamo comunicato al Genoa, e la squadra di Preziosi si è presa tre giorni per decidere»


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Robert Acquafresca ha scelto l’Atalanta. A dichiararlo in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb, è il procuratore del giocatore, Paolo Fabbri

“Acquafresca ha scelto di andare all’Atalanta, rispetto al Parma. Lo abbiamo comunicato al Genoa, e la squadra di Preziosi si è presa tre giorni per decidere. Chiaramente il cartellino è di proprietà dei rossoblù e quindi ora spetta a loro l’ultima parola”

E’ possibile che lo prenda la Juve e lo giri in prestito all’Atalanta?

“Di questo non sono stato messo al corrente, potrebbe anche essere un’ipotesi, ma ripeto il giocatore è di proprietà del Genoa, quindi sono loro che si accordano con le altre squadre. Presumo che possa essere dato all’Atalanta in prestito oneroso”

Perchè Robert ha scelto proprio l’Atalanta?

“Crerdo per un debito di riconoscenza. Loro la scorsa stagione erano molto vicini a prenderlo, praticamente era tutto fatto, poi si è opposto Moratti, e in quell’occasione si era creato rapporto splendido con Osti (direttore sportivo orobico, ndr). Inoltre lui ora è all’Under 21 in camera con Consigli, quindi credo che uno zampino lo abbia messo anche lui”

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.