Acg: domenica torneranno gli striscioni al Ferraris

Nell'assemblea di ieri è stata comunicata la decisione di dare un segnale di distensione verso la squadra. Il presidente Picasso si è dimesso

851
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nella serata di ieri si è svolta l’assemblea dei club iscritti all’associazione clubs Genoani, dove si è approvato il bilancio in attivo della stagione 2018 all’unanimità. Il direttivo, dopo aver ricevuto le dimissioni per motivi personali del presidente, Matteo Picasso ha convenuto di anticipare le elezioni a Gennaio 2020 anziché alla naturale scadenza del mandato di maggio. Nella riunione è stata comunicata la decisione di dare un segnale di distensione verso la squadra, rimettendo gli striscioni del club affiliati per la partita Genoa-Atalanta che si giocherà domenica, pur rimanendo la contestazione verso la presidenza della società.

L’Associazione Club Genoani comunica che domenica in occasione di Genoa – Atalanta nei settori Distinti e Gradinata Sud dello stadio saranno nuovamente esposti gli striscioni dei Genoa Club.

Pur rimanendo convinti che la presidenza abbia delle colpe imperdonabili sulla gestione della Società e che la vendita sia l’unica soluzione per garantire un futuro al vecchio Grifone, vogliamo dare un segnale di distensione alla squadra e al mister, che in questo inizio di campionato hanno dimostrato di rispettare il pubblico genoano con il loro impegno sul campo. Vogliamo 11 Grifoni! Forza Genoa!

Riceviamo e pubblichiamo dall’Acg

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.