ACERBI: «Ringrazio Atzori per la stima, ma sono del Genoa»

S’è vociferato negli ultimi giorni di un possibile inserimento del suo cartellino nella trattativa Constant col Chievo Verona. Francesco Acerbi (22), difensore acquistato dal Genoa a gennaio che ha disputato l’ultima stagione con la casacca della Reggina, ha fatto chiarezza sul suo futuro ai microfoni di TuttoMercatoWeb: “Il mio futuro è con la maglia del […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

S’è vociferato negli ultimi giorni di un possibile inserimento del suo cartellino nella trattativa Constant col Chievo Verona. Francesco Acerbi (22), difensore acquistato dal Genoa a gennaio che ha disputato l’ultima stagione con la casacca della Reggina, ha fatto chiarezza sul suo futuro ai microfoni di TuttoMercatoWeb: “Il mio futuro è con la maglia del Genoa, leggo tante notizie ma io so solo che il 7 luglio comincio il ritiro col club rossoblù”.

Cosa provi?

“E’ una grande emozione, una grossa opportunità che non devo sprecare. Treni del genere nella vita passano una sola volta e devo fare bene al 100%. Darò il meglio di me stesso”.

Ti aspettavi Atzori alla Sampdoria?

“Si, è un allenatore che ha fatto molto bene e si merita una squadra prestigiosa come la Sampdoria”

Nonostante si tratti di una trattativa molto difficile visti i rapporti tra i due club, sai che ti vorrebbe con lui in blucerchiato?

“Si, ma è difficile. E poi io voglio giocarmi le mie carte col Genoa”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.