A Belin che Calcio, Marco Liguori racconta Genoa-Cagliari 3-0 del 1982 (VIDEO)

Il direttore di Pianetagenoa1893.net spiega quel trionfo rossoblù, nato grazie anche a una grande prestazione di Peters

337
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Venerdì 7 febbraio alle 20.00 su Facebook e su tanti Social ecco la 13a puntata del rotocalco sportivo tv sul calcio di tanti anni fa “Belin che Calcio”, ideato e condotto da Marco Benvenuto e Franco Ricciardi, che in questo appuntamento avranno in studio assieme a loro la brava Tamara Musso. Ecco cosa vedremo, tra le altre cose, in questa puntata:

– il terzo appuntamento con l’anchorman Carlo Barbero, che prosegue nel racconto dei suoi ricordi blucerchiati degli anni ’80 e ’90.

– i due conduttori analizzeranno le figurine panini dell’anno 1977-78, con un occhio di riguardo per Sampdoria e Genoa.

– l’atteso appuntamento con il giornalista Giovanni Giaccone, che cura una delle rubriche più gradite dai nostri ascoltatori. Questa volta parla di un’altra squadra rivelazione, il Torino di Sala, Graziani e Pulici.

– le foto ed i post più visti sulla pagina Facebook “Belin che Calcio”: nell’ultima settimana su tutti la foto della formazione della Sampdoria di metà anni ’70, con ben 6540 visualizzazioni!

– altro appuntamento ormai storico ed attesissimo, quello con l’artista Alex Di Viesti, che ogni settimana prepara due caricature con protagonisti due ex calciatori di Sampdoria e Genoa; e per la prima volta vedremo Alex in un video, mentre saluta tutti i telespettatori. – Ritorna l’amico e storico del calcio Maurizio Lavagna; lo abbiamo sentito telefonicamente, sentiremo quello che ci racconta…

– Un bel servizio tra calcio e gossip: negli anni ’60 gioco’ nel Milan e nel Genoa un giovane calciatore brasiliano, di nome Jose’ Germano, che viene ricordato soprattutto per il tormentato amore con la contessina Giovanna Agusta, ed i giornali dell’epoca ne scrissero molto.

– la consueta telefonata con il mondo rossoblu (minuto 44:34), e precisamente con il direttore di Pianetagenoa1893.net Marco Liguori che racconterà di Genoa-Cagliari 3-0 del 17 ottobre del 1982, con una gran prestazione di Peters.

– l’atteso momento con Guido Pallotti di Sampdorianews, che ci racconta episodi simpatici della Sampdoria di tanti anni fa. In studio, come già detto, Marco Benvenuto, Franco Ricciardi ed Tamara Musso, con la consulenza tecnica di Michela Fanti Cazzola. Insomma, da vedere!

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.