777 Partners nel baratro: arriva lo sfratto per morosità dagli uffici di Miami e Newport

Piove sul bagnato per gli americani. Repubblica riporta che A-Cap, per finanziare le attività calcistiche, ha contratto un prestito da 40 milioni

Weiss Arciniegas Wander Ferraris Genoa
Da sinistra: Adam Weiss (abito grigio, vice presidente 777) al centro Juan Arciniegas (managing director 777) a destra Josh Wander (co-fondatore 777) (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Si avvicina sempre più la fine per i 777 Partners. Secondo quanto riporta l’edizione on line de La Repubblica, il fondo è stato sfrattato per morosità dagli uffici americani di Miami e Newport.
Ma non finiscono qui i guai giudiziari: un’ordinanza di un tribunale inglese ha obbligato gli americano a liquidare anche la filiale di Londra. Intanto A-Cap, per finanziare le attività calcistiche, ha contratto un prestito da 40 milioni: una notizia positiva per il Genoa che può tirare un sospiro di sollievo grazie a questo aiuto finanziario. Bisogna anche ricordare che il prossimo 27 ottobre il club rossoblù dovrà pagare la prima cedola annuale del prestito obbligazionario non convertibile di Euro 5.351.000 che finanzia la costruzione del centro sportivo delle giovanili ad Erzelli.

CLICCA QUI PER VEDERE LA SPIEGAZIONE DI MARCO GRESPIGNA SULLA CRISI DEI 777 PARTNERS

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.