777 Partners: conclusa la due diligence per l’acquisto del Vasco da Gama

Il gruppo americano comprerà il 70% della società veicolo Vasco Saf per 130 milioni di euro. Adesso l'assemblea generale del club brasiliano dovrà dare l'ok

Vasco da Gama

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Attraverso un comunicato ufficiale, il Vasco da Gama e 777 Partners hanno spiegato che «dopo quattro mesi di lavoro si è conclusa la due Diligence con l’accordo tra le parti dei termini pre-convenuti nel protocollo d’intesa firmato lo scorso febbraio». Punti principali dell’intesa «sono la vendita a 777 Partner di 70% delle azioni del futuro Vasco SAF per 700 milioni di real (pari a circa 130 milioni di euro) e l’assunzione da parte di SAF fino a 700 milioni in real di debiti dal Vasco da Gama.

I relativi contratti stanno per essere firmati tra Brasile e Stati Uniti. «Successivamente, saranno consegnati al Comitato di Studio del Consiglio Deliberativo per l’analisi e l’emissione di un parere che sarà portato all’esame del Consiglio Deliberativo. In definitiva, i membri del CRVG (NDR: del Vasco da Gama) riuniti in Assemblea Generale prenderanno la decisione di approvare o meno l’operazione» conclude il comunicato.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.