777 Partners acquista altri 30 aerei Boeing

La società di private equity, che controlla anche il Genoa, ha intenzione di espandersi nel settore delle compagnie aeree low cost

Weiss Arciniegas Wander Ferraris Genoa
Da sinistra: Adam Weiss (abito grigio, vice presidente 777) al centro Juan Arciniegas (managing director 777) a destra Josh Wander (co-fondatore 777) (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo un primo quantitativo per 30 aerei nello scorso dicembre, 777 Partners ha acquistato altri trenta Boeing Jet 737 MAX. Secondo Reuters, la società di private equity che controlla anche il Genoa ha intenzione di espandersi nel settore delle compagnie aeree low cost. Il gruppo di Miami ha dichiarato che acquisterà fino a 66 aerei di questo tipo per una nuova compagnia aerea. L’accordo prevede l’acquisto fino a 134 aerei tipo MAX. Così Joshua Wander, co-fondatore di 777 Partners: «Questo nuovo ordine segna una nuova pietra miliare nella robusta crescita dei nostri affari d’aviazione e congiuntamente della nostra partnership con Boeing. La piattaforma dell’aviazione di 777 Partners ora copre due continenti con due compagnie aeree (Bonza e Flair, ndr): presto saranno tre e in futuro quattro, cinque e sei».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.