Zisis: “Nel segno e nel sogno di Papastathopoulos”

Le parole del difensore greco della Primavera rossoblù

Bandiera genoana (Pianetagenoa1893.net)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Angelos Zisis è arrivato a Genova dall’Asteras Tripolis, un prestito che può diventare trasferimento definitivo nella prossima estate. Il promettente difensore centrale greco della Primvera del Grifone, strappato alla concorrenza della Fiorentina, racconta alla Gazzetta della Grecia: “Il Genoa mi ha convinto perché ha dimostrato un grande interesse nei miei confronti. Ringrazio il mio ex club, una famiglia che mi ha aiutato in questo momento della carriera“.

Un bel salto per un giovane di appena diciotto anni, dalla Grecia al mar ligure: “Sono uno che si adatta molto in fretta ai cambiamenti. Quando ho saputo del trasferimento al Genoa ho pensato solo cose positive: dopo tutto, vado in un club che ha vinto nove scudetti nella sua storia“. Zisis è un ragazzo semplice e con sani principi: “I primi a saperlo sono stati i miei genitori: mi hanno detto di lavorare tanto, di non essere ansioso nel futuro. Quello che verrà, verrà“.

A chi s’ispira Zisis? “I miei modelli sono Otamendi, Ramos e Thiago Silva: hanno forza, velocità e determinazione. In Grecia scelgo Sokratis Papastathopoulos, un ex rossoblù“.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.