Un’occasione persa contro il Bologna

I Grifoncini hanno solo ottenuto un punto, ma restano ancora in corsa per i play off. Chiappino: «Purtroppo ci è mancato la necessaria cattiveria sotto rete»

32
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nonostante le tante assenze i grifoncini giocano molto bene tra le mura amiche di Cogoleto, ma contro il Bologna ottengono solo un pareggio. Nella ripresa le due reti. Al 54’ Polli serve Parodi che segna da due passi. Passano sei minuti e il Bologna pareggia con il nuovo entrato Piacentini che sfrutta un errore del portiere genoano. Al termine mister Chiappino commenta: «Purtroppo ci è mancato la necessaria cattiveria sotto rete. Adesso da lunedì penseremo alla semifinale di Coppa Italia contro il Milan. Il nostro obiettivo di mercoledì è quello di andare a realizzare un gol a Milano».

Fulvio Banchero

Genoa 1

Bologna 1

Reti: 9’ s.t. Parodi, 15’ s.t. Piacentini.

Genoa: Raggio Garibaldi, Polli, Ben Djemia, Amico, Parfait, Signorini, Ferraro, Cofie, Scotto (28’ s.t. Miracoli), Parodi (18’ s.t. Lazarevic), Boakye. All: Chiappino.

Bologna: Campironi, Bossoli G., Poggi, Nazzani, Bossoli A., Regno (18’ s.t. Grazia), Pasi, Coppola, Cisterni, Mantovani (13’ s.t. Piacentini), Tattini (1’ s.t. Casarino). All: Perinelli.

Arbitro: D’Agostino di Empoli.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.