UFFICIALE: i Primavera Bulgarelli e Tazzer al Ponsacco

Il club toscano si aggiudica i due calciatori della Primavera del Grifone: entrambi arrivano con la formula del prestito

632
Torino-Genoa Ponsacco Genoa Academy
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Ponsacco ha ufficializzato due prestiti dalla Primavera del Genoa. Sono il terzino Massimo Tazzer, classe 1999, e il portiere Alessio Bulgarelli, leva 2000. Di seguito il comunicato ufficiale del club toscano.

Massimo Tazzer, terzino destro, classe ’99, e Alessandro Bulgarelli, portiere, classe 2000. Arrivano in prestito dal Genoa i primi due colpi di mercato in entrata dell’Fc Ponsacco 1920 edizione 2018-19 che, con un’operazione condotta a fari spenti, si è aggiudicata due dei giovani più promettenti della Primavera rossoblu.

Queste le parole di Tazzer: «Arrivo con tanto entusiasmo e voglia di far bene. Mi hanno convinto il progetto sportivo che mi è stato presentato e anche il calore della piazza, una delle più passionali della serie D». Così Bulgarelli, estremo difensore con un percorso ben avviato nelle Under azzurre (tre presenze con l’Under 15 e due con l’Under 16): «Sarà il mio primo campionato nel calcio dei grandi e sono convinto di aver fatto la scelta giusta. La società, infatti, punta tantissimo sui giovani e l’allenatore è molto bravo nel valorizzarli e tirar fuori il meglio da ciascuno di essi».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.