Pronti, via! Scatta (finalmente) il campionato Primavera. Il Genoa debutterà contro l’Atalanta. «Non dobbiamo sbagliare il debutto, soprattutto contro una squadra che è un punto di riferimento a livello di settore giovanile. Il ritiro è andato bene, la fase successiva non è andata come invece ci aspettavamo. Il capitano sarà Flavio Bianchi» spiega mister Carlo Sabatini a Genoa Channel.
Carlo Taldo, il ds della Primavera, aggiunge: «In questo momento dell’anno ci sono certezze ma anche qualche dubbio, legato al cambiamento del gruppo per l’età. Durante il precampionato abbiamo scelto di giocare contro squadre professionistiche, confesso che abbiamo subito qualche gol di troppo».
Bianchi si presenta e parla già da capitano: «Sono di Diano Marina e queta sarà la mia nono stagione in rossoblù. Il gruppo è composto da tanti ragazzi stranieri: il mister, il suo staff e io stiamo cercando di farli integrare al meglio».