Riprende a porte chiuse il campionato Primavera 1: il Genoa giocherà a Vinovo contro la Juve

Domenica per i ragazzi di Luca Chiappino c'è la possibilità di conquistare punti per la zona play off. Sospesi tutti gli altri tornei giovanili

Eyango in azione contro la Juve (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Anche il campionato Primavera 1 riprende a porte chiuse, dopo lo stop precauzionale che ha costretto al rinvio del match al Begato 9 Stadium contro la Roma. I ragazzi rossoblù di Luca Chiappino giocheranno in trasferta con la Juventus quarta in classifica, domenica prossima con inizio alle 12, al Campo Ale & Ricky di Vinovo. In palio punti importanti per la rincorsa ai play-off e, per il bomber Bianchi, la possibilità di riprendersi momentaneamente il titolo di capocannoniere. Infatti, una sola rete separa Mulattieri dell’Inter (14) dal capitano rossoblù, a quota 13 nonostante le gare saltate per l’infortunio a una gamba.

Invece, tutti gli altri tornei giovanili sono sospesi sino ad aprile. Stop per i campionati a cui partecipano le varie Under, come previsto del Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C. Anche la disputa della Viareggio Cup è stata rinviata a data da destinarsi.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.