Riepilogo Novara-Genoa: i Grifoncini mettono la terza

Netta vittoria del Genoa Primavera di Stellini: Novara battuto per 1-3

La Primavera rossoblù riunita ad Arenzano (Pianetagenoa1893.net)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Alcuni di loro non hanno ancora la patente ma le leve del motore rossoblù sanno toccarle davvero bene. Il Genoa Primavera infila un’altra vittoria battendo 3-1 il Novara nell’impianto di Novarello. Terza marcia innestata per i Grifoncini guidati da mister Stellini. Dopo il successo in rimonta sul Palermo di sabato scorso, i rossoblù questa volta hanno dovuto gestire il risultato (compito facile solo all’apparenza).

Genoa avanti di tre gol già dopo una mezz’ora di gioco. Apriva le marcature Bruzzo all’11’ che approfittava di una sbavatura difensiva del Novara da situazione di palla inattiva. Il raddoppio dopo quattro minuti di Raul Asencio: involata solitaria dello spagnolo, pallone depositato in rete con il destro. Asencio metteva a segno la doppietta al 33′ capitalizzando il cross effettuato da Micovschy. Solo Genoa nel primo tempo.

Com’era lecito aspettarsi, il Novara reagiva nella ripresa con la rete al 50′ di Chajia. L’imprecisione di Bove salvava i rossoblù da un turbolento finale sfiorando la marcatura di testa a sette minuti dal termine. Poco dopo Capotos riceveva il secondo giallo che gli faceva terminare anzitempo la partita. 3-1 il punteggio finale, Genoa a diciotto punti in classifica e con una gara da recuperare.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.