Il Genoa Primavera da oggi è in ritiro a Dogliani

I ragazzi rossoblù resteranno nella località piemontese sino al 12 agosto. Mister Sabatini ha preparato un nutrito elenco di amichevoli

534
Genoa Primavera Sabatini
Sabatini indica lo schema (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Da oggi il Genoa Primavera è a Dogliani per preparare la nuova stagione dove resterà sino al 12 agosto. Mister Carlo Sabatini, alla sua seconda stagione sulla panchina rossoblù, avrà a disposizione alcuni ragazzi passati dall’Under 17 di mister Luca Chiappino, che è approdata nella scorsa stagione alle finali nazionali. La squadra ha svolto stamane al Centro Signorini di Pegli una serie di test funzionali in palestra. Tra poco il primo allenamento nella località piemontese.

I Grifoncini sosterrano una serie di amichevoli: il 1° agosto l’esordio contro la Pro Am Academy, il 5 contro il Dogliani Calcio (Eccellenza). A seguire: 8 agosto con la Pro Dronero (Serie D), poi l’11 contro il Corneliano Roero (Eccellenza). Le partite si inizieranno alle ore 17. La sera del 12 invece, con inizio alle 20, sempre a Dogliani, la Primavera sarà impegnata in un triangolare con la Primavera del Torino e quella del Nizza (avversaria anche dell’U.17 nella stessa giornata). La squadra rossoblù si allenerà e giocherà in campionato e Coppa Italia al Campo Gambino di Arenzano.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.