Sale la febbre per Genoa-Napoli

Già acquistati 1600 biglietti per il settore ospiti: ne restano 400 per i tifosi azzurri

Tifosi genoani e napoletani al Ferraris (Francesco Pecoraro/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

A otto giorni da Genoa-Napoli sale l’attesa si sta già alzando la febbre per il match con il Napoli, in programma mercoledì 25 ottobre (ore 20:45 decima giornata). Non occorre la tessera del tifoso per acquistare i biglietti del settore ospiti oppure di altri del Ferraris. Proprio per il settore ospiti, sono stati acquistati già 1600 tagliandi (ne restano 400). I biglietti sono reperibili al Ticket Office del Genoa al Porto Antico di Genova (orario continuato 10-19), le ricevitorie Listicket abilitate sul territorio nazionale e on-line su www.listicket.com.

Prezzi: Tariffa ridotta (*) per i giovani da 8 a 16 anni non compiuti: Gradinata: 25 euro (*15), Settore 5: 25 euro (*15), Distinti: 50 euro (*25), Tribuna Superiore: 50 euro (*25), Tribuna Inferiore Centrale: 100 euro (*50).

MODALITA’ TAGLIANDO UNDER 8
Il Genoa rende noto in una nota che “per avere accesso allo stadio gli Under 8 sono tenuti, a partire da questa stagione sportiva, a munirsi di titolo di ingresso gratuito sino a esaurimento dei posti assegnati per ogni settore. Le richieste possono essere indirizzate via mail all’indirizzo ticketoffice@genoacfc.it, con la successiva spedizione del tagliando attraverso il servizio home ticketing. E’ possibile viceversa rivolgersi direttamente al personale del Ticket Office al Porto Antico”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.