Il Genoa lancia lo “Junior day” per la gara con la Spal: sconti e promozioni per i ragazzi

Per la prossima gara interna al Ferraris il club rossoblù ha deciso anche alcune condizioni particolari per gli adulti: la prevendita prenderà il via domattina su tutti i consueti canali


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Per la gara al Ferraris contro la Spal (domenica 9 dicembre ore 18) il Genoa rende noto che la prevendita dei biglietti avrà inizio domani al Ticket Office del Genoa Museum and Store, nelle ricevitorie Ticketone e sul sito www.ticketone.it. La società ha deciso per questa partita lo “Junior day” con una serie di sconti e promozioni per i ragazzi: ecco il dettaglio.

JUNIOR DAY – La Società lancia per il match con la Spal lo “Junior Day” con promozioni, scontistiche e attività rivolte ai giovani e non solo. Le iniziative per lo “Junior Day” saranno comunicate da sabato anche nel circuito di molte edicole cittadine, della regione e del Basso Piemonte, con il posizionamento di specifici poster di richiamo all’esterno. All’interno delle edicole sarà possibile ritirare gratuitamente una cartolina per accedere a ulteriori offerte.

Under 14 omaggio: ritirando biglietto di Gradinata Sud o Distinti esclusivamente al Ticket Office del Genoa Museum and Store in via al Porto Antico 4 (aperto tutti i giorni in orario 10-19) previa presentazione di documento d’identità anche il giorno della partita.

Under 18 a 5 euro in Gradinata Sud e Distinti: i titoli di accesso sono acquistabili al Ticket Office del GMS, nelle ricevitorie Ticketone e sul sito www.ticketone.it.

Per i maggiorenni che si presenteranno al Ticket Office rossoblù sino al giorno della partita o alle biglietterie dello stadio in occasione del match-day, con la cartolina prelevata nelle edicole, il biglietto di ingresso per la Gradinata Sud sarà di 10 euro.

Coloro che compreranno il biglietto per la partita (qualunque settore) avranno diritto inoltre a 20 euro di sconto sulla seconda e terza maglia gara. La promo è valida sino ad esaurimento scorte e non sarà cumulabile con altre offerte. In caso di sovrapposizione varrà per il tifoso la promozione più favorevole per lui.

Nei Distinti verranno ripetute le attività di intrattenimento allestite per il derby con Virtual Reality, Scuola di Freestyle e tiri di precisione. In Gradinata Sud verranno invece donate centinaia di bandierine.

Prezzi
Gradinata Sud / intero: 20 euro – intero junior day*: 10 euro – junior under 18: 5 euro
Settore 5 / intero: 20 euro – under 16: 10 euro
Distinti / intero: 30 euro – junior under 18: 5 euro
Tribuna Inferiore Centrale / intero: 80 euro – under 16: 40 euro
Settore Ospiti / intero: 20 euro – under 16: 10 euro

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.