Genoa-Juventus: prezzi e modalità della prevendita

La società ha reso noto che i minori di 8 anni da questa stagione dovranno procurarsi il biglietto gratuito

1033
La Gradinata Nord (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa ha reso note le modalità della prevendita della gara contro la Juventus che si giocherà sabato 26 agosto alle ore 18. I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 10 di lunedì 21 agosto presso tutte le ricevitorie Listicket abilitate sul territorio nazionale e sul sito www.listicket.com. Da martedì 22 agosto inoltre anche al Ticket Office al Porto Antico (orario 10-19).

Ecco prezzi: tariffa ridotta (*) per i giovani da 8 a 16 anni non compiuti.

Gradinata: 25 euro (*15)

Settore 5: 25 euro (*15)

Distinti: 50 euro (*25)

Tribuna Superiore: 60 euro (*30)

Tribuna Inferiore Centrale: 100 euro (*50)

Settore Ospiti riservato a possessori di tessera del tifoso Juventus: 35 euro (*20 euro per gli Under 14), in vendita solo sino alle ore 19 di venerdì prossimo. Per l’acquisto di biglietti di altri settori, ai soli residenti nella regione Piemonte è richiesta la tessera del tifoso. Non sussistono altre limitazioni alla vendita.

Il club rossoblù ricorda che da questa stagione per avere accesso allo stadio gli Under 8 sono tenuti, a partire da questa stagione sportiva, a munirsi di biglietto gratuito sino a esaurimento dei posti assegnati per ogni settore. Le richieste possono essere indirizzate via mail all’indirizzo ticketoffice@genoacfc.it, con la successiva spedizione del tagliando attraverso il servizio “home ticketing”. E’ possibile anche rivolgersi direttamente al personale del Ticket Office al Porto Antico, a partire dalla giornata di martedì prossimo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.