Genoa-Entella e Genoa-Spal: Ticket office aperto oggi per le prevendite

Il Museo e lo store rossoblù saranno aperti tutti i lunedì sino a Natale. Ecco le modalità e i prezzi per la gara di Coppa Italia e per quella di campionato

1570
Palazzina San Giobatta, sede del Museo del Genoa al Porto Antico di Genova (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Ticket Office, dove sono in corso le prevendite per le partite con l’Entella (giovedì, ore 18) e la Spal (domenica, ore 18), è regolarmente aperto con orario continuato 10-19 assieme al Genoa Store e al Museo. Il polo rossoblù al Porto Antico di Genova, gestito dal club con la Fondazione Genoa 1893, non osserverà più chiusure sino a Natale. Ecco i prezzi e le modalità per la prevendita biglietti per per la gara di Coppa Italia e per quella di campionato.

GENOA-ENTELLA

Genoa-Virtus Entella, match del quarto turno di Coppa Italia è in programma allo stadio Ferraris giovedì 6 dicembre alle ore 18.

E’ attivo l’ingresso gratuito per gli Under 14, nei settori Distinti e Gradinata Nord, ritirando il biglietto con un documento d’identità, anche il giorno della partita, esclusivamente al Ticket Office (aperto tutti i giorni, ore 10-19) in via al Porto Antico 4 a Genova.

I biglietti sono acquistabili in prevendita, oltre che al Ticket Office, nelle ricevitorie Ticketone e sul sito www.ticketone.it. Il giorno del match le biglietterie del Ferraris apriranno alle 15. Gli abbonamenti stagionali non danno diritto all’entrata per questa partita. Il Genoa consiglia di provvedere all’acquisto dei biglietti nei giorni antecedenti la disputa dell’incontro per evitare code ai botteghini dello stadio nel giorno della gara.

Prezzi in prevendita sino a mercoledì 5 dicembre – (*ridotto Under 16)
Gradinata Nord: 10 euro, Distinti 20 euro (*10), Tribuna Inferiore Centrale 40 euro (*20), Settore Ospiti 10 euro.

Prezzi applicati giovedì 6 dicembre – (*ridotto Under 16)
Gradinata Nord: 15 euro, Distinti 25 euro (*10), Tribuna Inferiore Centrale 45 euro (*20), Settore Ospiti 10 euro.

GENOA-SPAL 

Per la gara al Ferraris contro la Spal (domenica 9 dicembre ore 18) sono in vindita i biglietti presso il Ticket Office del Genoa Museum and Store, nelle ricevitorie Ticketone e sul sito www.ticketone.it. La società ha deciso per questa partita lo “Junior day” con una serie di sconti e promozioni per i ragazzi: ecco il dettaglio.

JUNIOR DAY – La Società lancia per il match con la Spal lo “Junior Day” con promozioni, scontistiche e attività rivolte ai giovani e non solo. Le iniziative per lo “Junior Day” saranno comunicate da sabato anche nel circuito di molte edicole cittadine, della regione e del Basso Piemonte, con il posizionamento di specifici poster di richiamo all’esterno. All’interno delle edicole sarà possibile ritirare gratuitamente una cartolina per accedere a ulteriori offerte.

Under 14 omaggio: ritirando biglietto di Gradinata Sud o Distinti esclusivamente al Ticket Office del Genoa Museum and Store in via al Porto Antico 4 (aperto tutti i giorni in orario 10-19) previa presentazione di documento d’identità anche il giorno della partita.

Under 18 a 5 euro in Gradinata Sud e Distinti: i titoli di accesso sono acquistabili al Ticket Office del GMS, nelle ricevitorie Ticketone e sul sito www.ticketone.it.

Per i maggiorenni che si presenteranno al Ticket Office rossoblù sino al giorno della partita o alle biglietterie dello stadio in occasione del match-day, con la cartolina prelevata nelle edicole, il biglietto di ingresso per la Gradinata Sud sarà di 10 euro.

Coloro che compreranno il biglietto per la partita (qualunque settore) avranno diritto inoltre a 20 euro di sconto sulla seconda e terza maglia gara. La promo è valida sino ad esaurimento scorte e non sarà cumulabile con altre offerte. In caso di sovrapposizione varrà per il tifoso la promozione più favorevole per lui.

Nei Distinti verranno ripetute le attività di intrattenimento allestite per il derby con Virtual Reality, Scuola di Freestyle e tiri di precisione. In Gradinata Sud verranno invece donate centinaia di bandierine.

Prezzi
Gradinata Sud / intero: 20 euro – intero junior day*: 10 euro – junior under 18: 5 euro
Settore 5 / intero: 20 euro – under 16: 10 euro
Distinti / intero: 30 euro – junior under 18: 5 euro
Tribuna Inferiore Centrale / intero: 80 euro – under 16: 40 euro
Settore Ospiti / intero: 20 euro – under 16: 10 euro

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.