Derby: domani via alla prevendita

Si inizierà con le prelazioni per gli abbonati della Sud che potranno acquistare i biglietti sino a lunedì. Da martedì scatterà la vendita libera

1396
Gradinata Nord (Foto Getty Images)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa ha reso noto che a partire da domani alle 10.00 prenderà il via la prevendita per il derby di sabato 4 novembre (ore 20.45). La vendita si inizierà presso il Ticket Office al Porto Antico di Genova solo per tutti gli abbonati di Gradinata Sud: questi ultimi potranno entro e non oltre la giornata di lunedi prossimo, presentando la tessera Dna Genoa e/o segnaposto, esercitare la prelazione per acquistare i biglietti nei settori disponibili (Tribuna, Distinti e Settore 5). “Ogni abbonato di Gradinata Sud potrà ottemperare alla procedura per un totale di quattro abbonati aventi diritto, esibendo le corrispettive Dna Genoa e/o i segnaposti degli intestatari” sottolinea la nota del club rossoblù.

Da martedi prossimo scatterà la vendita libera dei titoli di accesso disponibili presso il Ticket Office, le ricevitorie del circuito Lottomatica e direttamente sul sito www.listicket.com (con maggiorazione di 1 euro per i diritti di prevendita).

Questi i prezzi (*ridotto: da 8 a 16 anni non compiuti):

Tribuna Inferiore Centrale: 100 euro, *50 euro
Tribuna Inferiore Laterale: 100 euro, *50 euro
Tribuna Superiore: 60 euro, *30 euro
Distinti: 50 euro, *25 euro
Gradinata Nord e Settore 5: 25 euro, *15 euro
Gradinata Sud e Settore 6: contingente Uc Sampdoria.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.