Al via la prevendita per Genoa-Chievo: prezzi ribassati

Le modalità per la gara di mercoledì prossimo. Gli Under 14 potranno entrare gratis nei distinti e Gradinata Sud: disponibili ingressi gratuiti anche per gli Under 8 al Ticket office

1162
Gradinata Nord (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ha preso il via oggi la prevendita per la gara di campionato di mercoledì prossimo al Ferraris Genoa-Chievo Verona (ore 20:30). Un avversario non facile da affrontare, visti i precedenti del recente passato. I biglietti per assistere alla partita sono già reperibili al Ticket Office del Genoa Museum and Store (orario continuato 10-19), dalle ore 15 nelle ricevitorie autorizzate del circuito Listicket e on-line su www.listicket.com.

Sono stati abbassati i prezzi in tutti i settori dello stadio, rispetto alle gare con Empoli e Bologna. Questi i costi base (*tariffa ridotta 8-16 anni): Tribuna Inferiore Centrale Numerata: 80 euro (*40), Distinti 30 euro (*15), Gradinata Nord 25 euro (*10), Gradinata Sud: 20 euro (*10), Settore 5: 20 euro (*10), Settore Ospiti: 20 euro (*10). Biglietti gratis per gli Under 8 al Ticket Office: invece, sempre per gli Under 8, si possono ritirare i biglieti presso le biglietterie dello stadio, il giorno della partita, al prezzo simbolico di 1 euro.

Per il match con il Chievo Verona gli Under 14 potranno entrare allo stadio gratuitamente, solo nel settore Distinti e Gradinata Sud, ritirando un biglietto al Ticket Office in via al Porto Antico 4, entro la giornata di martedì 25 settembre. L’ingresso allo stadio è previsto con l’accompagnamento di un adulto.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.