Petrucci, Sky: “Lazio costruita attorno a Immobile”

"Inzaghi ha costruito qualcosa d'importante dalle macerie dell'estate laziale"

48
Ciro immobile (@ Marco Rosi / Fotonotizia)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Matteo Petrucci, giornalista di Sky Sport, è intervenuto durante la trasmissione tematica ‘We are Genoa’ in onda su Telenord. Domenica la Lazio ospiterà il Grifone: “I biancocelesti hanno affrontato l’estate peggiore tra i casi Bielsa e Keita e l’allontanamento tra tifosi e Lotito. Simone Inzaghi ha costruito qualcosa d’importante dalle macerie, sta facendo bene come accaduto per la prima Lazio di Pioli. Un pò tutti siamo stupiti dal suo rendimento in prima squadra, anche se va detto che conosce l’ambiente romano da diciassette anni“.

Petrucci aggiunge: “Immobile e il recupero di De Vrij sono stati i due acquisti importanti, di segreti ce ne sono ben pochi. L’attaccante azzurro non ha trovato continuità all’estero, a Roma invece è il titolare fisso: la squadra è stata costruita attorno a lui. Il suo lavoro è molto aiutato da Felipe Anderson e Keita sulle fasce“.

Parolo ha dovuto imparare a fare anche il regista viste le tante assenze di Biglia, è cresciuto davvero molto. Contro il Genoa la Lazio recupererà Bastos dopo quaranta giorni: a sensazione credo che Inzaghi insisterà con il 3-4-1-2, ma possiamo aspettarci di tutto da questo allenatore poco conservatore” chiosa il collega di Sky.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.