Lino Marmorato – Var Sport: gli episodi della 2° giornata di campionato

L'opinione del direttore di Buoncalcioatutti.it sugli episodi rilevati dalla tecnologia in campo

40
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il VAR, d’accordissimo con Buffon, dopo due giornate è una grande “strunzata”, per dirla alla “Trettre”. L’ invasione della tecnologia sui campi di calcio, che non possono essere un facebook utilizzato per delle belinate e senza costrutto, sfruttata nell’infantile e riconducibile tentativo di evitare un errore che ci sarà sempre, contribuisce a togliere al calcio la sua magia e il suo incanto.

Trasformare il calcio italiano in “Blade Runner” prima degli altri facendo esperimenti nel campionato più difficile in Europa a chi serve? A chi servono i replicanti con le sembianze di uomo? Agli arbitri, alla FIGC, alla Lega, agli show televisivi e alle pagine sui quotidiani sportivi per questione di euro? Se si vuole la moviola in campo si faccia come negli altri sport a conoscenza di tutti, ovvero sia vi si ricorra su richiesta degli interessati introducendo il tempo effettivo di gara.

Il VAR funziona se si cambiano la regola 11 (Fuorigioco) e la numero 12 (Falli e scorrettezze)…CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO SU BUONCALCIOATUTTI.IT

Lino Marmorato – Buoncalcioatutti.it

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.