Lino Marmorato – No Filosofia e Teologia

Il direttore di Buoncalcioatutti: "La salvezza difficile dell’ultimo campionato ha portato consapevolezza della crescita rossoblù"

27
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La partita contro il Torino è alle porte, a Pegli il Genoa senza teologia e filosofia si è già nel futuro. L’aria appare salda, anche se il disfattismo sul futuro del Genoa è sempre caldo, leggermente più tiepido con la conferma del Ballardini, fuori da Pegli.

L’aria appare salda perché sembrano coincidere le idee di lavoro per il prossimo campionato tra Preziosi, Perinetti e Ballardini che questa estate non farà il bagnino nel suo stabilimento di Marina di Ravenna. La salvezza difficile dell’ultimo campionato, oltre il risultato, ha portato consapevolezza della crescita della società non solo sul campo.

Tutto fa sperare in una stagione con qualche successo e soddisfazione in più, meritato da tutti e dalla tifoseria sempre presente. Per fare la pentola con i coperchi si lavora affinché entro l’inizio del ritiro Ballardini possa avere quasi la rosa a disposizione cercando di perfezionare tutto entro il 18 agosto, data di fine del calciomercato. Perinetti da saggio uomo mercato di altri tempi guarderà il Mondiale con un occhio non rivolto ai Top. Il Mondiale di calcio ha sempre fatto lievitare i prezzi.

Preziosi e Perinetti in questo momento stanno ascoltando…CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE L’ARTICOLO SU BUONCALCIOATUTTI.IT

Lino Marmorato – Buoncalcioatutti.it

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.