Lino Marmorato – Libecciata dal Sud

L'opinione sul Genoa del giornalista di Radio Nostalgia

55

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La 33° giornata di campionato andrà in archivio portandosi dietro, si spera, soltanto i tanti dispiaceri degli scommettitori. La vittoria dell’Empoli in casa del Milan, la più inaspettata, e quella del Crotone al Ferraris, ai tempi del TotoCalcio avrebbero fatto qualche milionario.

Iniziamo comunque dalle gare di sabato e dalla vittoria dell’Atalanta con un un netto distinguo tra i colori nerazzurri: la Dea dopo le sette pere incassate è ripartita, mentre il Biscione cinese si è frenato.

La legge del 7 per Gaspe è grassa: 7 punti di vantaggio sull’Inter, 5 sul Milan, che dovrebbero portare la Dea e Gasperini in Europa senza passare dai preliminari. Il Bologna non è in vacanza ma quasi, mentre la gara tra Fiorentina e Inter ha riservato tanti gol, con Sousa immobile in panchina.

Domenica poi sono arrivate le grandi sorprese dal fondo classifica la vittoria,a anche perché il successo dell’Empoli mette a rischio l’Europa League per i cinesi di Milano che faranno fatica a salvare il calcio sotto la Madunnina. Dovranno portare qualcosa di nuovo, non solo nel portafoglioCLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO SU BUONCALCIOATUTTI.IT

Lino Marmorato – Buoncalcioatutti.it

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.