Lino Marmorato – L’editoriale post Cesena

L'opinione sul Genoa del direttore di Buoncalcioatutti.it

33
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sulla maglia del Genoa lo sponsor principale è Eviva, “noi siamo energia”. Energia che ha avuto ieri sera il Genoa nei tempi supplementari contro il Cesena. Energia che dovrà continuare ad avere in tutto il campionato per sfuggire dalle fosse della prossima serie A.

Come sottolineato e ribadito ieri da Juric (clicca qui per rileggere le parole di Juric) non ci saranno squadre predestinate a retrocedere, soprattutto alla luce del fatto che tutte quelle della presunta parte destra della classifica si stanno rafforzando.

Si parla di energia per una squadra che dovrà essere compatta, corta, malata di pressing a tutto campo e disposta a giocarsi tutti i secondi palloni correndo con intensità anche dopo il fischio finale, anche dopo il 90′.

Energia che scuota e porti a un cambio strategico e tattico in corso di partita contro squadre che si presenteranno al “Ferraris” come ha fatto il Cesena, con 10 uomini dietro la linea del pallone. Con la fame, la voglia, gli artigli, il Grifone…CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO SU BUONCALCIOATUTTI.IT

Lino Marmorato – Tratto da Buoncalcioatutti.it

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.