Lino Marmorato – Genoa, ecco la media punti nel 2017 e il suo confronto con i maggiori campionati d’Europa

L'opinione sul Genoa del giornalista di Radio Nostalgia

27

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Questa settimana abbiamo puntato molto sul termine “inchiesta” per approfondire il momento del Genoa, scegliendo di chiedere anche ad altre voci cosa pensassero del momento del Genoa e quali soluzioni avessero da proporre per ipotizzare un migliore finale di campionato. La nostra ricetta di opinioni continuerà, ma nel frattempo ci siamo domandati, su scala europea, quali siano le squadra ad aver impattato meglio e peggio sul 2017.

La classifica a livello italiano dice che il Genoa si trova al 17esimo posto con sei punti, appena uno in più di Crotone e Palermo e tre in più del Pescara, che i suoi unici punti li ha fatti proprio contro i rossoblu. Il Genoa, in altre parole, è attualmente in grado di fare soltanto 0,5 punti a partita.

In cima alla graduatoria, in linea con quanto la classifica generale riflette al netto di 29 partite disputate, troviamo invece la Juventus (31 punti se si considera anche il recupero con il Crotone, ndr) e il Napoli seguiti da Roma, Inter, Lazio e Atalanta. Da segnalare il Torino, squadra ad aver pareggiato ben 6 partite su undici…CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO SU BUONCALCIOATUTTI.IT

Lino Marmorato – Tratto da Buoncalcioatutti.it

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.