Lino Marmorato – Fondi

L'opinione sulla cessione del Genoa del direttore di Buoncalcioatutti.it

37
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ascoltando le interviste dei possibili, probabili acquirenti del Genoa si ha l’impressione che siano buoni economisti avendo buoni doti di matematici, storici e filosofi. Per i Genoani il problema principale delle loro parole è quando concretamente passeranno dall’astratto al concreto. Risulta evidente che hanno studiato il presente alla luce del passato.

La finanza ha invaso il mondo del calcio da lungo tempo in tutta Europa e i calciofili dell’euro si sono posti tante domande. Dopo per qualche squadra è stato tutto ammortizzato dai risultati sul campo. Ad entrare per primo in questo mondo della finanza è stato il Diavolo di Berlusconi. Un gigantesco casinò prima di arrivare al closing.

Yonghong Li ci ha provato in tutte le maniere per riuscire a comprare il Milan ma alla fine è dovuto ricorrere a un prestito del Fondo Elliot. Il Milan ad oggi è la squadra che ha speso di più nell’attuale calciomercato. Tante perplessità da parte di tutti ma l’obiettivo rossonero e cinese nella prossima stagione è di raggiungere la Champions. Senza questo obiettivo cosa potrebbe succedere?…CLICCA QUI PER LEGGERE E COMMENTARE TUTTO L’ARTICOLO SU BUONCALCIOATUTTI.IT

Lino Marmorato – Buoncalcioatutti.it

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.