Lino Marmorato: Bardonecchia colorata di rossoblù

L’opinione sul Genoa del giornalista di Radio Nostalgia

22
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Bardonecchia vestita di rossoblu porta novità. Bella la regina della Val Susa con la sua ricettività e le sue valvole di divertimento e svago per tutte le età. Perin per la prima volta tra i pali.

Il ritorno di Improta.

Pellegri, correggo subito la sua data di nascita copiata male dalla distinta rossoblù, anno di nascita 2001, subito provato da Jurić con la prima squadra.

Lazović in gruppo.

Ntcham che aumenta il lavoro giorno dopo giorno, mancano solo i cinesini e i paletti del rieducatore Barbero anticamera del rientro in gruppo. Con calma e precauzione rientro al primo allenamento a Pegli, dopo la partita con il Bastia di sabato prossimo.

Questa mattina palestra al pomeriggio tattica e tecnica con partitelle a tema.

Calciomercato: a Ibiza da quest’anno non si balla solo, si fa anche calciomercato.

Qualche procuratore ha investito in locali e ristoranti.

Nella giornata di domenica si sono incontrati anche Preziosi e Galliani, entrambi confermano attualmente nessuna trattativa in corso, il Milan è stato preso in contropiede dai cinesi e gli euro latitano. Mancano 31 giornate alla fine del calciomercato, tutto può succedere solo gli euro abbondanti faranno la differenza. Al Genoa attualmente sono contenti di quello che hanno a disposizione e sono dispiaciuti di dover fare qualche movimento in uscita.

Curiosità cosa si leggerà se tutte queste “scuri serve” e non bombe di mercato non andranno in porto il primo settembre.

Ad oggi la priorità è un difensore, il Pirata non ha fretta non vuole sbagliare la scelta nella rosa dei candidati a disposizione, fra l’ altro non avrebbe problema di lingua parlandone almeno tre se non quattro se arrivasse da fuori Italia.

Gli altri due ruoli, uno dovrebbe essere stato coperto con Simeone jr, contento il figlio è il padre della destinazione rossoblù. Il Cholo ha grande considerazione di Fabrizio e Milanetto invitati alle Champions dell’Atletico.

Edinilson vuole solo il Genoa la prossima settimana si tratterà.

In serata trascriverò l’intervista integrale di Miguel Veloso rilasciata a Radio Nostalgia.

Lino Marmorato

TRATTO DA BUON CALCIO A TUTTI

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.