Lino Marmorato – A’ Maronn

L'opinione sul Genoa e sul campionato del direttore di Buoncalcioatutti.it

67
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il numero 8 nella smorfia napoletana è la Madonna – o a’ Maronn – e in questa occasione, dopo otto giornate di campionato, è quella di Sarri in fuga. In archivio è andata la maxi giornata di campionato, anzi il sabato maxi dell’ottava giornata di campionato.

Dopo esserci “sussati” per due settimane la sbiadita nazionale di Ventura, sabato è arrivata una giornata che ha messo una contro l’altra le prime della classifica. In molti avranno capito che le modeste prestazioni della nazionale italiana sono figlie di tutto il calcio italiano. Contare nelle sfide da sabato del Villaggio e nel derby della Madunnina  quanti erano i calciatori italiani impegnati.

Dopo questo giro di partite da 102 punti per 6 squadre, ancor più paura per i Ventura boys in previsione degli spareggi mondiali di novembre, considerato come ha ballato la BBC juventina, compresi Bonucci e il suo compagno di merende Romagnoli con il Milan. Immobile si è confermato il bomber italiano del momento ma per andare in gol facilmente ha sempre bisogno di avere vicino Milinkovic e Carlos Alberto…CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO SU BUONCALCIOATUTTI.IT

Lino Marmorato – Buoncalcioatutti.it

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.