Lino Marmorato – A.I.A…Befana

L'opinione sugli arbitri del giornalista di Radio Nostalgia

21

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il calciomercato fa dimenticare che domenica si giocherà l’ultima gara del girone di andata, perciò vorremmo scrivere una lettera alla Befana degli Arbitri, consapevoli che senza arbitro e pallone non si possa giocare.

Si pensava dall’inizio della stagione che non si sarebbe più parlato di arbitro, ma di “arbitri” al plurale, considerato che le sestine dopo la sperimentazione dello scorso campionato avrebbero dovuto acquisire più preparazione. Invece sembra andata indietro a passo di gambero l’adozione degli arbitri addizionali. In alcuni casi si è tornato al passato quando il direttore di gara diceva all’assistente di non occuparsi dell’area di rigore, visti i clamorosi errori a sei occhi compresi gli assistenti.

Nei più evidenti non poteva mancare il Vecchio Balordo con l’errore di Irrati di Pistoia, che dovrebbe diventare internazionale in questi giorni, che sono costati probabilmente tre punti importanti per la classifica di Juric. Oltre Irrati, anche Pairetto Jr.  ci ha messo del suo sotto i suoi occhi…CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO SU BUONCALCIOATUTTI.IT

Lino Marmorato – Tratto da Buoncalcioatutti.it

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.