Torna l’interesse di Zanetti per il Genoa?

Calciomercato.com sottolinea che ieri sera nella tribuna del Ferraris era presente anche il patron dell'industria di caffè Segafredo

Massimo Zanetti, presidente e amministratore delegato della Massimo Zanetti Beverage, proprietario anche dei marchi Segafredo e MJB. (Foto FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

C’è un nuovo imprenditore che potrebbe essere interessato al Genoa. Dopo l’uscita pubblica di sabato scorso svolta da Alessio Sundas, ieri sera, sottolinea Calciomercato.com, nella tribuna del Ferraris era presente anche Massimo Zanetti, presidente e amministratore delegato del Gruppo Zanetti Beverage che possiede anche il marchio Segafredo. Il nome dell’industriale era stato già accostato al Grifone durante la scorsa primavera: “la presenza di Zanetti in questo momento non può certo essere un caso” sottolinea il sito. Molto probabilmente c’è chi tra gli imprenditori guarda con estremo interesse all’operazione in essere tra Gallazzi e Preziosi: resta da capire se si spera in un eventuale fallimento della trattativa oppure se entrare nel gruppo capitanato dal manager della Sri Group.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.