Tempo di nazionali per quattro giocatori del Genoa

Dopo l'ultima gara di campionato a Roma, Laxalt, Biraschi, Ntcham e Zima raggiungeranno i ritiri. Convocato anche il Primavera Micovschi per due partite dell'Under 18 della Romania

36
La grinita di Laxalt (Foto Paolo Rattini/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo l’ultimo impegno di campionato all’Olimpico contro la Roma, c’è una “coda” di convocazioni per quattro giocatori del Genoa nelle rispettive nazionali. Diego Laxalt sarà impegnato con l’Uruguay contro Irlanda (4 giugno) e Italia (il 7). Biraschi, tra i protagonisti nelle vittorie determinanti per la salvezza contro Inter e Torino, è stato pre-convocato per la prima fase del raduno dell’Under 21, impegnata in giugno nel Campionato Europeo di categoria. Il centrocampista Olivier Ntcham giocherà con l’Under 21 francese contro Albania e Camerun. Precettato anche il portiere Lukas Zima con la Repubblica Ceca, dove ha ricoperto il ruolo di titolare nel girone di qualificazione concluso al primo posto davanti al Belgio.

Infine, è stato convocato nell’Under 18 della Romania l’attaccante della formazione Primavera, Claudiu Micovschi, è per le due partite contro il Montenegro (30 maggio e 1° giugno).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.