Telenord: Tgn Calcio anticipa alle ore 12

Importante novità sull'emittente genovese: come sempre ampio spazio alle telefonate dei telespettatori in diretta

316
Serie A
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Importanti novità per la nuova stagione di grande calcio su Telenord. L’appuntamento quotidiano con Tgn Calcio si ampia e diventa sempre più ricco di contenuti. Il classico spazio informativo dell’ora di pranzo vi terrà compagnia a partire dalle 12 e non più dalle 12.30. Come sempre ampio spazio alle telefonate dei telespettatori in diretta. Interviste, servizi, approfondimenti e commenti insieme a tutti gli opinionisti di Telenord.

Resta invariato il secondo appuntamento informativo all’ora di cena. A partire dalle 19.30 appuntamento in diretta con tutte le novità e gli approfondimenti di giornata. Fino alle 20 la nostra ampia pagina sportiva quotidiana.

Il calcio sarà ancora grande protagonista nel palinsesto di Telenord. Il lunedì alle 21 appuntamento con “Il Derby del Lunedì”. Martedì alle 21 We Are Genoa, mentre mercoledì, sempre alle 21, appuntamento con “Forever Samp”. Durante le partite di Genoa e Sampdoria “Stadio Goal” seguirà insieme a voi le sfide con un ampio prepartita, la cronaca e i collegamenti dallo stadio Ferraris.

Ma grandi novità nel palinsesto anche per il telegiornale della cronaca regionale, che raddoppia i suoi spazi. Appuntamento – questa la novità – alle 13,45 e poi l’edizione della sera alle 19. Sempre, rigorosamente, in diretta.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.