Telenord scende in campo con 11 campioni

Presentato il palinsesto della stagione sportiva: nella “squadra” ci sono anche gli ex rossoblù Pruzzo, Nappi, Onofri, Ruotolo e Garbarini. Confermato al mercoledì sera “We Are Genoa” di Pinuccio Brenzini

351
I giornalisti e gli opinionisti di Telenord

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Telenord ha deciso di fare le cose in grande per la stagione calcistica appena iniziata. Forte di 810 mila contatti mensili e 84 mila ascoltatori giornalieri, la televisione dell’editore Massimiliano Monti punta decisamente al calcio con 9 ore di diretta al giorno (a partire dalla rassegna stampa dei quotidiani alle 6.30) e ingaggiando una vera e propria squadra di opinionisti ex giocatori di Genoa e Samp. I genoani Roberto Pruzzo, Marco Nappi, Claudio Onofri, Gennaro Ruotolo, Giorgio Garbarini, i sampdoriani Beppe Dossena, Francesco Flachi, Enrico Nicolini, Enrico Dordoni, Giovanni Re, lo juventino Roberto Bettega e Gigi Cagni il mister che ha allenato sia la Sampdoria che il Genoa compongono il “dream team” dell’emittente.

Il palinsesto, presentato oggi, è molto ricco e denso di appuntamenti non solo per i tifosi delle due squadre genovesi ma anche per le due “cadette” Entella e Spezia e per le centinaia di squadre del mondo dei dilettanti con una speciale trasmissione (in onda la domenica sera con Luca Ghiglione ed Emanuela Guerra).

I giornalisti della redazione, Maurizio Michieli, Maria Grazia Barile, Pinuccio Brenzini (confermatissima il mercoledì sera alle 21 la trasmissione “We Are Genoa” da lui condotta con Onofri, Nappi, Garbarini e il giornalista de “Il Giornale della Liguria” Diego Pistacchi), Francesco Nittolo, Matteo Cantile, Paolo Zerbini (condurrà il giovedì sera “Calcio e Nuvole”, trasmissione incentrata sul costume e sul gossip pallonaro), Vittorio Sirianni, Beppe Nuti e gli opinionisti Piero Sessarego, Stefano Zaino, Fabrizio Pianetti e Massimiliano Lussana compongono la squadra dei giornalisti.

Telenord è visibile su: canale 13 Liguria, I tv Italia (canale 165 digitale nazionale), Sky 845, Tv Sat 422 e in streaming su telenord.it.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.