Stelle nello sport: la maglia di Milito a quota 500 euro

Continua fino a mercoledì il derby su Ebay per l'asta di beneficenza della Gigi Ghirotti: la divisa di Cassano vale 410 euro

26
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il derby prosegue, almeno su Ebay. La sfida Milito Cassano vivrà ancora due giorni di grande passione e alla fine vinceranno entrambi. Le loro due maglie sono all’asta fino alle ore 17 di mercoledì pomeriggio e al momento registrano quotazioni da record. La numero 22 del Principe, dopo la tripletta di ieri sera, è schizzata a quota 500 euro. Quella del Pibe di Bari vecchia insegue a 410 euro.

Due campioni, due amici, due leader che proseguono il derby numero 100 per un fine unico: raccogliere fondi importanti per la Onlus del Prof Henriquet nell’ambito del Progetto SLA. Dopo il fair play tra i due presidenti ieri sera in tribuna, un altro gesto che regala del derby genovese la giusta immagine. Una battaglia in campo, una festa sugli spalti arricchita da passione e senso della solidarietà che i tifosi rossoblucerchiati hanno nel dna in modo davvero unico.

Fino al prossimo 6 maggio (ore 17.00) le due maglie rimarranno all’asta all’indirizzo internet dell’asta su Ebay, ovvero http://shop.ebay.it/merchant/stellenellosport_gigi_ghirotti Un’’altra sfida. Vincerà l’’eroe del derby o sarà la rivincita per Cassano? Comunque vada, si può davvero dire, sarà un successo.

Ecco i link diretti per i rilanci

Diego Milito – http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270382462830

Antonio Cassano – http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270382461526

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.