Road to Huelva: stasera si conclude la prima settimana del torneo pre selettivo

Questa sera, con il match tra Road to Huelva Fc e Red Blu, si conclude presso il Centro Sportivo Coronata la prima settimana del torneo pre selettivo che permetterà al team vincitore di volare in Spagna per rappresentare il Genoa nella seconda edizione della Pioneers Cup. I posti per le semifinali non sono ancora stati […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Questa sera, con il match tra Road to Huelva Fc e Red Blu, si conclude presso il Centro Sportivo Coronata la prima settimana del torneo pre selettivo che permetterà al team vincitore di volare in Spagna per rappresentare il Genoa nella seconda edizione della Pioneers Cup. I posti per le semifinali non sono ancora stati assegnati, bisognerà attendere perciò l’ultima giornata della fase a girone per capirne di più.

Nel Girone A a fare la voce grossa sono gli Xeneizes, a 6 punti, trascinati dai cugini terribili Carretta e Scelfo, che hanno deciso il big match con il Genoa Club Merlino (un gol a testa e match concluso 2-1). Il Merlino di bomber Giacobone si gioca adesso la seconda piazza, che vale l’accesso alla semi, con l’Agras, reduce dal successo per 6-4 con il Carignano, maturato grazie a un Solidoro formato stellare (5 gol). Nel Girone B domina Fubles, a punteggio pieno, con 19 gol realizzati e appena 5 subiti. Stella della squadra Simone Spinelli, ex prima squadra del Grifone, che ha già messo a segno 9 reti e comanda la classifica cannonieri (in palio una maglia firmata da Gilardino). A inseguire Fubles, il Red Blue che stasera potrebbe staccare il biglietto per la semi.

CLASSIFICHE

GIRONE A:

 Xeneizes 6

 Genoa Club Merlino 3

 Agras Grifoni 3

 Carignano Rossoblù 0

GIRONE B:

 Fubles Liguria 6

 Red Blue 3

 Atletico Una Volta 0

 Road to Huelva Fc 0

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.