Quasi 5mila biglietti venduti in vista della Juventus

Il popolo rossoblù freme per l'esordio stagionale del Genoa al Ferraris: lunghe code e grandi attese per accaparrarsi i tagliandi

90
Tifosi Genoa (Foto sito ufficiale Genoa CFC)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Non si è fatto attendere, il solito ed attesissimo supporto da parte del popolo genoano. Ecco che, stando ai conteggi rilevati questa sera, sono già quasi cinquemila i biglietti staccati in occasione dell’esordio casalingo di sabato (al Ferraris, ore 18, contro la Juventus). Ieri le ricevitorie Listicker e il sito internet www.listicket.com avevano messo a disposizione la possibilità di acquistare i tagliandi in vista del match, mentre a partire dalla giornata di oggi potrete recarvi pure presso il Ticket Office del GMS (dalle ore 10 alle 19).

I numeri finora raccolti sono decisamente significatici, perché solo un migliaio di posti restano disponibili per il settore ospite (sono reperibili fino a venerdì alle ore 19) e il punto vendita ufficiale del Genoa ha registrato lunghe code, proprio a testimonianza di quanto sia sentita questa sfida. Ecco i prezzi base dei biglietti: Tariffa ridotta (*) per i giovani da 8 a 16 anni non compiuti: Gradinata: 25 euro (*15), Settore 5: 25 euro (*15), Distinti: 50 euro (*25), Tribuna Superiore: 60 euro (*30), Tribuna Inferiore Centrale: 100 euro (*50). Settore Ospiti riservato a possessori di tessera del tifoso Juventus: 35 euro (*20 euro per gli Under 14), in vendita sino alle ore 19 di venerdì p.v. Per l’acquisto di biglietti di altri settori, ai soli residenti nella regione Piemonte è richiesta la tessera del tifoso. Non sussistono altre limitazioni.

C’è invece un’importante novità in relazione agli Under 8: le ultime disposizioni entrate in vigore consentono alla categoria sopra indicata di entrar gratis allo stadio fino ad esaurimento posti. Le richieste per aderire a tale promozione vanno indirizzate via mail all’indirizzo ticketoffice@genoacfc.it, spedendo poi il tagliando mediante il servizio di home ticketing. Oppure, da martedì in poi, si potrà rivolgersi di persona al Ticket Office del Porto Antico.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.