Prenotazioni aperte per il Genoa Summer Camp

C’è un tempo per tutto. E dopo un’annata trascorsa a studiare tra non molto arriva la stagione del divertimento. È varia l’offerta riferita ai Genoa Summer Camp edizione 2016. Tecnici e istruttori in capo alle rappresentative giovanili rossoblù sono già stati cooptati nel corpo docenti, per improntare i corsi calcistici organizzati dal Grifone, con standard […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

C’è un tempo per tutto. E dopo un’annata trascorsa a studiare tra non molto arriva la stagione del divertimento. È varia l’offerta riferita ai Genoa Summer Camp edizione 2016. Tecnici e istruttori in capo alle rappresentative giovanili rossoblù sono già stati cooptati nel corpo docenti, per improntare i corsi calcistici organizzati dal Grifone, con standard organizzativi all’avanguardia a detta dei partecipanti seriali. Città, mare, montagna e pianura. Le sedi sono stabilite. E le prenotazioni stanno fioccando attraverso il nuovo portale di riferimento www.genoacamp.it, da dove è possibile iscriversi tramite semplice invio di scheda da compilare.

 

 Dalla formula del day-camp a quella completa di pernottamento. Dagli stage raddoppiati al Centro Polisportivo La Sciorba, dove debutterà il Turno Pink riservato alle ragazze e dove ai giovani verranno tenute pure lezioni di inglese, passando per Acqui Terme, il Golfo di Cugnana in Sardegna, oppure nella Valle dello Stubai in concomitanza con il ritiro della prima squadra. Esperienze da vivere a 360° in un ambiente sano e protetto, dentro una settimana in cui assorbire i concetti valoriali espressi dalla prima cantera fondata in Italia. E per i portieri programmi esclusivi.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.