Oltre 200 visitatori ieri al Museo

Un vero e proprio boom, registrato nella sola giornata di Pasquetta. Oltre 200 persone hanno infatti marcato visita ieri al Genoa Museum and Store di via al Porto Antico 4, animando notevolmente la Palazzina San Giobatta, Genoa Store incluso. Scelta azzeccata quella della Società, che contestualmente conferma le aperture straordinarie di venerdì prossimo (25 aprile) […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Un vero e proprio boom, registrato nella sola giornata di Pasquetta. Oltre 200 persone hanno infatti marcato visita ieri al Genoa Museum and Store di via al Porto Antico 4, animando notevolmente la Palazzina San Giobatta, Genoa Store incluso. Scelta azzeccata quella della Società, che contestualmente conferma le aperture straordinarie di venerdì prossimo (25 aprile) e del 1° maggio (orario continuato 10.00/19.00).

Ad aver riscosso successo pure l’APP ufficiale del Genoa Museum and Store, che consente un’esperienza unica, utile a valorizzare la storia del Club più antico d’Italia. Al centro dell’App una mappa interattiva, con funzionalità di audioguida, che permette di mostrare la rappresentazione del percorso espositivo e la collocazione delle opere esposte, video unici, immagini di repertorio e molto altro materiale in esclusiva. L’applicazione non sostituisce la dimensione “live” della visita, ma anzi la arricchisce: fondamentale l’esperienza diretta del visitatore, che viene però sollecitato a interagire con la realtà che lo circonda.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.