Le probabili formazioni di Benevento-Genoa: Maran, primo non prenderle

Domani pomeriggio il Grifone affronterà un avversario ostico, che di recente ha messo in difficoltà la Juventus, contro cui non dovrà perdere

Genoa gol
(foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Gara molto complicata quella per il Genoa di domani a Benevento, contro un avversario ostico, che di recente ha messo anche in difficoltà la Juventus. Maran sarà chiamato a confermare quanto di buono visto contro il Milan. L’obiettivo è comunque definito: primo, non prenderle contro gli “stregoni” diretti concorrenti sulla strada per la salvezza. Bisogna che il Grifone dia anche qualcosa di più in prestazione e in risultato, rispetto alla partita contro i rossoneri, in modo da dare una decisa svolta al suo cammino in classifica. 

In difesa, dovrebbe rientrare Criscito sulla sinistra: il resto del reparto dovrebbe essere composto da Goldaniga a destra, Bani e Masiello centrali. Dovranno affrontare molto probabilmente due ex del recente passato, Iago Falque e Lapadula, oltre a Caprari.

Sugli esterni, è molto probabile la conferma di Ghiglione a destra: Zappacosta, come ha anche spiegato Maran, non ha ancora il minutaggio necessario, rientra da un lungo infortunio. A sinistra c’è Pjaca candidato principale: le alternative sono Czborra oppure Sturaro, se il suo ruolo in mediana fosse occupato da altri (Badelj). Al centro dovrebbe agire la coppia Sturaro-Rovella: Badelj è l’alternativa al giovane regista. Davanti avranno contro tre avversari rocciosi: Hetemaj, Ionita e Dabo. In attacco Scamacca e Shomorudov: Destro dovrebbe partire dalla panchina, così come Pandev.

Fischio d’inizio dell’arbitro Giua alle ore 15: passo e chiudo!

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.